Gli Artisti per la Stagione Concertistica 2018

Per il 2018 abbiamo in serbo una serie di programmi di grande interesse interpretati da ottimi musicisti che prenderanno parte all’edizione 2018 della nostra storica Stagione Concertistica.

La sede di tutti i concerti è quella del MAN, il Museo d’Arte della Provincia di Nuoro con cui Musicare collabora con successo da oltre dieci anni.

I primi tre artisti selezionati per la Stagione Concertistica 2018 di Musicare sono Marco Caiazza, Renata Arlotti e Alessandro Deiana.

I primi tre artisti selezionati per la Stagione Concertistica 2018

La Stagione è una manifestazione storica giunta alla sua XX edizione con centinaia di concerti ed eccellenti interpreti che, negli anni, vi hanno preso parte.

A breve il calendario completo e i programmi ma nel frattempo conosciamo meglio da vicino gli artisti. Qui i post che li presentano singolarmente: