Home » Barrios competition » Barrios Competition: prossima edizione nel 2017

Barrios Competition: prossima edizione nel 2017

Premiazione-Barrios-Competition

Stiamo lavorando per la nuova edizione del “Agustín Barrios International Guitar Competition”  che si svolgerà a Nuoro presumibilmente nel mese di Novembre 2017. Vi saranno numerose novità sia dal punto di vista del programma sia dal punto di vista organizzativo.

Per quanto riguarda il programma siamo orientati alla definizione di un solo brano obbligatorio che verrà eseguito solo nella prova finale e tutte le prove verteranno sul repertorio originale per chitarra del Novecento e Contemporaneo. Per quel che riguarda l’organizzazione siamo intenzionati a raggruppare in un unico momento – che crediamo di grande interesse – sia il Concorso che la nuovissima Stagione Concertistica, includendo in essa anche la Rassegna di Giovani Musicisti.

Seguite il blog e la nostra pagina Facebook ufficiale per rimanere aggiornati.