Home » Novità » Arrivano i primi feedback

Arrivano i primi feedback

Musicare-Feedback

Sulla nuova Home Page del sito della Associazione Musicare iniziano ad arrivare i primi feedback di importanti personalità del mondo della musica per chitarra. Se volete visualizzarli potete farlo scorrendo la pagina principale fino a poco prima della sezione Contattaci o, più semplicemente facendo clic qui.

Se avete collaborato con l’Associazione Musicare in questi anni ci sarà estremamente utile ricevere il vostro feedback. Per tutti i giovani interpreti che hanno preso parte alla Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti sarà creata ad-hoc una sezione nella quale potrà essere inviato il proprio feedback.

Grazie a tutti coloro che in queste ultime ore ci hanno onorato della loro attenzione con parole che per noi sono un grande premio.