Home » Novità » Stagione Concertistica 2016

Stagione Concertistica 2016

Musicare-Stagione-Concertistica-2016

La Presidenza e la Direzione Artistica della Associazione Musicare di Nuoro rendono noto che per il 2016 verrà organizzata una nuova Stagione Concertistica dedicata al repertorio originale per chitarra del XX e XXI secolo.

Cinque le date con nomi del concertismo internazionale con programmi innovativi e di altissimo valore; confermati per il sesto anno consecutivo i dieci concerti dei dieci giovani musicisti. Quest’anno sei giovani musicisti  verranno selezionati dalle precedenti edizioni. I restanti quattro selezionati dalle proposte che l’Associazione Musicare riceverà entro il 20 ottobre del 2016 (per maggiori informazioni si visiti questa pagina del sito internet della Associazione Musicare)

I concerti si svolgeranno in Sardegna nei mesi di Novembre e Dicembre.