Home » Novità » Sei artisti selezionati per la Rassegna Giovani 2016

Sei artisti selezionati per la Rassegna Giovani 2016

RassegnaGiovani_16
La Presidenza e la Direzione Artistica della Associazione Musicare di Nuoro ha confermato ieri che la nuova edizione della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti sarà nuovamente composta da dieci concerti.
Dei dieci interpreti che comporranno il cartellone di questa speciale manifestazione, SEI verranno selezionati tra tutti quelli che hanno preso parte alle precedenti edizioni di questa Manifestazione, mentre QUATTRO dalle nuove proposte che l’Associazione riceverà entro il 20 Ottobre. Per prendere parte alla selezione, vistare questa pagina

I nomi dei Sei Giovani interpreti selezionati (in rigoroso disordine alfabetico) sono:
Flavio Nati, Martina Barlotta, Maria Luciani (duo con Francesca Apeddu), Fabio Corsi, Giulia Ballaré e Angelo Lippolis.
Le performances di questi giovani e valenti interpreti si inseriranno nella nuova edizione della Stagione Concertistica della Associazione Musicare.