Home » Novità » 19 Novembre 2016: Concerto di Edoardo Dadone

19 Novembre 2016: Concerto di Edoardo Dadone

dadone-concerto-dorgali_1911

Sabato 19 novembre 2016 il chitarrista italiano Edoardo Dadone terrà un concerto a Dorgali presso la Chiesa Nostra Signora d’Itria.
Il Concerto è una anteprima della nuova edizione della Stagione Concertistica  ed è stato realizzato in collaborazione con il Forum Italiano di Chitarra Classica e la Corale “Perosi” di Dorgali.
Il programma prevede musiche originali per chitarra del XX e del XXI secolo in un percorso musicale di estremo interesse e di elevato spessore.

Dadone è riconosciuto come un virtuoso con doti straordinarie in grado di dar voce a pagine per chitarra di grande difficoltà tecnica.

Il concerto inizierà alle ore 20.00 e sarà ad ingresso gratuito.

La scheda dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/356280851371578/