Home » Novità » Selezioni per Rassegna di Giovani Musicisti Ed.2017

Selezioni per Rassegna di Giovani Musicisti Ed.2017

La Presidenza e la Direzione Artistica della Associazione Musicare di Nuoro rendono noto che da oggi 17 Settembre e fino alla mezzanotte del 15 Ottobre sono aperte le candidature per la nuova edizione della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti Edizione 2017. Come di consueto i concerti della rassegna saranno dieci.

I quattro interpreti già selezionati nel corso della precedente stagione sono (in ordine alfabetico)

• Gabriele LISSIA
  • Ettore SCANDOLERA
  • Giacomo SUSANI
  • William VITALI

Ai quattro interpreti qui sopra elencati verranno aggiunti sei nuovi giovani musicisti che verranno selezionati tra coloro che proporranno la loro candidatura all’Associazione Musicare seguendo le istruzioni riportate in questa pagina.

Le date e il calendario definitivo sarà reso noto al termine delle selezioni.