Home » Novità » Al via la nuova edizione della Rassegna di Giovani Concertisti

Al via la nuova edizione della Rassegna di Giovani Concertisti

Venerdì 17 Novembre inizia la nuova edizione della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti organizzata dalla Associazione Musicare e dalla Regione Sardegna in collaborazione con il Museo “Francesco Ciusa” il Museo MAn e il Forum Italiano di Chitarra Classica.

Protagonisti del primo appuntamento le due giovani eccellenze italiane Marco Musso e Carlotta Dalia in un concerto dedicato alla musica originale per chitarra.
Entro il fine settimana tutti i concerti della rassegna, come di consueto, verranno pubblicati nell’apposita area del Forum Italiano di Chitarra Classica e per ogni appuntamento sarà creata una scheda-evento su Facebook.