Home » Attività | Activities » Concerti aperitivo

Concerti aperitivo

Concerti-Aperitivo-Musicare

La formula del Concerto Aperitivo è preferita dalla Associazione Musicare nell’organizzazione di concerti in luoghi che consentono, durante l’eventuale pausa tra la prima e la seconda parte e alla fine del concerto un dialogo diretto tra pubblico e artista circa il repertorio e le argomentazioni che scaturiscono dall’interpretazione del programma presentato. Il dialogo con il pubblico avviene in ambienti adatti alla degustazione di aperitivi e un piccolo rinfresco.

Sebastian Roggero

Nella foto il pianista italiano Sebastian Roggero

Michelangelo Pepino

Nella foto il tenore italiano Michelangelo Pepino

Beneficenza

L’ingresso dei Concerti Aperitivo è a pagamento. L’intero incasso è devoluto in beneficenza a Unicef, AIL e Cooperativa Il Mandorlo di Nuoro.

MusicaDaCamera

Dopo il concerto si può interloquire con l’artista sul repertorio e su tutto ciò che concerne il recital appena terminato. Un momento di estremo interesse.

Aperitivo

L’aperitivo è offerto dalla Associazione Musicare a tutti coloro che presenziano e organizzano l’evento.