Home » Attività | Activities » Produzione discografica

Produzione discografica

I CD prodotti e distribuiti in tutto il mondo

Dal 2012 abbiamo stretto una partnership con Brilliant Classics per la produzione e distribuzione in oltre 40 paesi dei CD del Agustín Barrios International Guitar Competition e grazie all’esperienza maturata in molti anni siamo oggi in grado di offrire una eccellente gamma di servizi legati alla produzione discografica.

Barrios-Competition-Laureate-Series-VOL1-FLAT

Elise Neumann interpreta musiche di Agustín Barrios, Mario Castelnuovo-Tedesco, Vicente Asencio e Manuel Maria Ponce. (C)2012 Brilliant Classics.

Vol2_EmanueleBuono_FLAT_BIG

Il chitarrista italiano Emanuele Buono in un disco dedicato agli Estudios Sencillos e I Preludi Epigrammatici del compositore cubano Leo Brouwer. (C)2013 Brilliant Classics

Tactus

Il nostro primo esperimento jazz dedicato ad un disco di sola batteria di Alessio Porqueddu e Andrea Cutri. (C)2015 CDBaby

Vuoi acquistare questi CD?

Stiamo allestendo un eShop interno al sito della Associazione Musicare. Entro pochi giorni potrai acquistare online questi prodotti discografici anche da questo sito internet e ricevere tutto comodamente a casa tua.