Home » Campagna associativa

Campagna associativa

Associazione-Musicare-CARD

E’ iniziata la campagna associativa 2017. Selezionando una delle tre opzioni , avrai accesso a molti vantaggi riservati esclusivamente ai Soci (Basic, Standard e Premium) che ti consentiranno di vivere da vicino l’attività organizzativa della Associazione Musicare dedicata alla musica classica.

Fai clic sui pulsanti “Diventa Socio” posti al di sotto di ogni opzione per iniziare l’operazione di iscrizione. La transazione è gestita interamente dalla ditta SARDINIANET che si occupa dal 1999 della gestione e manutenzione di questo sito internet.

Base

La tariffa base accessibile a tutti
5,00 EUR all'anno
  • Card plastificata al tuo domicilio
  • Ricevi un sms o una email 24 ore prima di un evento
  • Canale di contatto diretto con la Direzione Artistica e la Presidenza
  • Accesso ai Corsi dell’Associazione Musicare con il 5% di sconto

Premium

Per i soci più affezionati
20,00 EUR all'anno
  • Card plastificata al tuo domicilio
  • Ricevi un sms o una email una settimana, 48 ore e 24 ore prima di un evento
  • Posto riservato in una delle due prime file per tutti gli eventi
  • Rimani aggiornato con le manifestazioni in corso e future con le notizie nella tua casella email
  • Almeno una produzione discografica per chitarra classica gratuita
  • Canale di contatto diretto con la Direzione Artistica e la Presidenza
  • Accesso ai Corsi dell’Associazione Musicare con il 15% di sconto

Fai clic su questo pulsante per accedere alla donazione da 5,00 EUR. La transazione è gestita dalla ditta SARDINIANET.

Fai clic su questo pulsante per accedere alla donazione da 10,00 EUR. La transazione è gestita dalla ditta SARDINIANET.

Fai clic su questo pulsante per accedere alla donazione da 20,00 EUR. La transazione è gestita dalla ditta SARDINIANET.

Massima sicurezza

Per diventare socio puoi pagare comodamente online. Non preoccuparti: la transazione è sicura e criptata dai server Paypal e sono accettate tutte le carte di credito e le carte prepagate, inclusa la PostePay di Poste Italiane.

La tua donazione verrà utilizzata per migliorare i nostri servizi e consentirci di offrire una migliore qualità dei nostri prodotti artistici.