Home » Proponi il tuo progetto

Proponi il tuo progetto

????

L’Associazione Musicare, fin dalla nascita, ha dato priorità a innovazione e ricerca nel campo della musica dando massima priorità a quella classica di qualità con particolare attenzione al repertorio originale per chitarra.
Se lo desideri puoi proporre un tuo programma per il tuo strumento (solista o in formazione da camera, solista, orchestra) che includa o meno la chitarra ma devi sempre tenere conto di queste semplici regole:

1. Invia il seguente materiale all’indirizzo associazionemusicare@gmail.com:
    a) Curriculum/Biografia essenziale
    b) Programma di sala di 55-65 minuti
    c) Fotografia artistica
    d) Recensioni o Press-kit
  2. Non inviare programmi che includono trascrizioni di musica da film, musica leggera o di dubbio valore artistico.
    Curiamo con grande attenzione il lato qualitativo della nostre manifestazioni e ci piace pensare che il pubblico che ci segue da anni lo fa anche grazie a questa nostra attenzione nella scelta del repertorio.
  3. Stila il tuo curriculum in maniera corretta (in italiano e/o inglese e/o spagnolo e/o francese), sobria e sii più sintetico possibile.
    Invia insieme al curriculum una tua performance (Youtube o DVD) con un programma di 10-12 minuti. Non spedirci files video.
    Caricali su Youtube o Vimeo e includi nella tua eMail di presentazione il link diretto per la visione.
  4. Riceviamo ogni settimana moltissimo materiale da visionare. Per favore, non contattarci per domandarci se abbiamo ricevuto o meno il tuo. Gmail è oggi il miglior server di posta al mondo: se ci spedisci qualcosa, noi la riceviamo sicuramente.
    Abbiamo grande rispetto per gli artisti che propongono una loro candidatura per una delle nostre manifestazioni e tutto il materiale viene visionato dallo staff, dalla Presidenza e dalla Direzione Artistica della Associazione.
    Sarà nostra cura contattarti nel caso in cui una delle tue proposte venisse selezionate per une delle nostre manifestazioni
  5. Se preferisci, puoi inviare tutto il materiale in forma cartacea e su supporti digitali (per quanto riguarda i video) a questo indirizzo:
    Associazione Musicare
    Via Ugo la Malfa 51