Musicare - dal 1998 per la musica.

Musicare, associazione senza fini di lucro fondata nel 1998, ha lo scopo di promuovere iniziative culturali mirate alla promozione e divulgazione della conoscenza della musica classica con particolare attenzione al repertorio originale per chitarra. Nel corso degli ultimi anni l’ Associazione ha saputo farsi valere e conoscere in ambito Nazionale e Internazionale raccogliendo una serie di riconoscimenti da parte della stampa specializzata e dei mass-media.

Fin dai primi anni di attività Musicare ha inoltre costruito attraverso un consistente numero di contatti in Italia, Europa e Stati Uniti d’America un network per l’organizzazione di eventi e manifestazioni legate alla musica classica. Un collaudato e completo circuito di musicisti, enti organizzatori e professionisti del settore che garantiscono, da sempre, l’elevata qualità  artistica delle manifestazioni curata in ogni minimo dettaglio dalla Presidenza e dalla Direzione Artistica.

Presidente: Rag. Salvatore Porqueddu
Direttore Artistico: Cristiano Porqueddu

Riferimenti utili:
Sede legale: Via Mannironi 91, 08100 Nuoro (NU)
Sedi operativa /1: Via Lugurulesi SN – 08100 Nuoro (NU)
Sedi operativa /2: Via Ugo la Malfa n.51 – 08100 Nuoro (NU)
Partita IVA / Codice Fiscale: 01057580910