Depositato il marchio Sardinia_Moving_Arts

Musicare ha da sempre creduto nella qualità del prodotto artistico Sardinia_Moving_Arts, una manifestazione internazionale che ha acceduto ad un importante contributo della Comunità Europea e della Regione Autonoma della Sardegna e che ha come scopo principale l’esportazione della nostra terra nel mondo attraverso l’arte.

Per questo ambizioso progetto artistico – indubbiamente uno dei più ambiziosi della storia dell’organismo nuorese – abbiamo selezionati eccellenze nel campo mondiale della musica, straordinari giovani interpreti e dato forma ad una collana di pubblicazioni musicali di altissimo profilo. In più, nel mese di Settembre, la major internazionale Brilliant Classics avvierà la distribuzione del cofanetto “Portrait of Sardinia – New music for guitar”, quattro cd che conterranno tutta la musica scritta per questa manifestazione.

Musicare crede a tal punto nella bontà di questo progetto che nelle settimane precedenti ha avviato le pratiche per il deposito della dicitura e del logo ufficiale allo scopo di un utilizzo ancora più esteso negli anni a venire in contesti sempre più prestigiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *