Concerto di Ana Čižmek

Oggi alle ore 20.30, la chitarrista croata Ana Čižmek terrà un concerto per chitarra sola nell’ambito della nuova edizione della Stagione Concertistica di Musicare. Il concerto è basato sul repertorio originale per chitarra. Il programma è disponibile nella sezione Agenda del Forum Italiano di Chitarra Classica, partner di Musicare per la Stagione Concertistica.

La scheda dell’appuntamento su Facebook è qui: https://www.facebook.com/events/476726060373753/

L’ingresso è gratuito. Obbligo di presentazione del green-pass allo staff del MAN_Museo d’Arte Provincia di Nuoro e del rispetto della vigente normativa in merito alla presenza alle manifestazioni pubbliche.

La Stagione Concertistica di Musicare è finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna ed è organizzata in collaborazione con il Museo MAN di Nuoro, il Museo NIVOLA di Orani e il Forum Italiano di Chitarra Classica.