Vent’anni e non sentirli

Musicare nel 2018 compie vent’anni di attività. Sono innumerevoli i concerti organizzati in tutta la Sardegna e in alcune parti della penisola. Grazie ai finanziatori, insieme ai nostri collaboratori che nel tempo si sono alternati e mai ultimo il nostro pubblico che da sempre ci segue con passione ed interesse abbiamo dato forma ad una forte realtà culturale riconosciuta come una delle più attive del panorama contemporaneo per la promozione del repertorio originale per chitarra.

Dalle serie concertistiche ai corsi di formazione, passando per il Barrios Competition (concorso internazionale di interpretazione che ha visto oltre trentasei paesi partecipanti in sole otto edizioni) e le conferenze senza dimenticare i nostri costanti interventi nelle Scuole della città di ogni ordine e grado e l’importante rete di collaborazione artistico-organzzativa che abbraccia tre continenti.

Siamo qui per ringraziare tutti indistintamente per averci supportato e nella piena consapevolezza che la serietà nell’organizzazione e la qualità dei nostri prodotti ha definito il risultato.