I musicisti per la Rassegna Giovani edizione 2019

Entro il 30 settembre a tutti i musicisti con età non superiore ai 24 anni era offerta l’opportunità di presentare un programma interessante, un breve curriculum ed il link ad un video nel quale lo stesso artista interpretava un qualsiasi brano originale per chitarra.

Musicare ha ricevuto decine di proposte di validissimi giovani interpreti per la nuova edizione della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti che farà parte del cartellone della stagione concertistica 2019.

Scegliere, anche quest’anno, non è stato facile. Anzi, ogni anno il livello si alza sempre più così come il numero delle proposte. Teniamo ancora una volta a sottolineare che non si tratta di un concorso ma di una selezione ideata dalla Presidenza e dalla Direzione Artistica di Musicare allo scopo di offrire a giovani e valenti interpreti un contratto per un concerto nell’ambito delle nostre manifestazioni che nel 2019 compiono ventun anni di età.

I musicisti non selezionati potranno riproporre la loro candidatura in futuro a loro discrezione.

I nove nominativi dei musicisti selezionati per la Rassegna 2019 sono qui elencati in ordine alfabetico:

• Marco CALZADUCCA
  • Antonio CARONE
  • Stefano DE MARCO
  • Jacopo FIGINI
  • Giovanni MARTINELLI
  • Sante MILETI
  • Nicholas NEBULONI
  • Giovanni NOVENTA
  • Enrico TRIPODI

I nostri più vivi complimenti agli interpreti selezionati che entro pochissimi giorni riceveranno una formale lettera di invito da Musicare e saranno messi in contatto con il Direttore Artistico per la definizione finale del programma.