Da questo modulo potrai inoltrare la tua proposta per la partecipazione alla nuova edizione Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti che si svolgerà in Sardegna nei mesi di Novembre e Dicembre 2023.
Sono ammesse proposte di artisti con età inclusa tra i 18 e i 23 anni e con programmi basati esclusivamente sul repertorio originale del XX e del XXI secolo.

Le candidature saranno possibili dal 1° giugno al 1° ottobre 2023.
Non sarà stilata alcuna graduatoria i nominativi degli artisti non selezionati saranno resi noti.

Indirizzo completo di via/piazza, numero civico, CAP
Attenzione: TUTTO MAIUSCOLO e niente spazi. Effettua un doppio controllo sulla correttezza dei dati inseriti
Inserisci qui il tuo indirizzo email per tutte le comunicazioni
Voce, SMS, WhatsAPP, Telegram
Il Codice IBAN su cui effettueremo l'accredito di quanto pattuito.
Attenzione: niente spazi. Effettua un doppio controllo sulla correttezza dei dati inseriti
Solo per conti correnti NON ITALIANI
Nome e Cognome dell'intestatario del conto corrente inserito qui sopra.
Digita qui il programma che intendi eseguire.
Nota bene: la Direzione Artistica di Musicare ha facoltà di discutere con l'interprete modifiche di ogni genere.
Il programma deve contenere solo musica originale per chitarra del XX e XXI secolo per una durata massima tra i 35 e i 40 minuti.
Incolla un link di un video su qualsiasi piattaforma che ti riprenda mentre suoni un qualsiasi brano per chitarra, anche non incluso nel programma.
Spuntando questa casella puoi sottoscrivere il tesseramento gratuito di Musicare ed accedere ad una serie di vantaggi in qualità di Socio.

Sottoscrivendo il tesseramento gratuito potrai
  • Ricevere aggiornamenti via email e/o via whatsapp delle attività di Musicare aperte al pubblico
  • Ricevere promemoria per eventi imminenti
  • Una produzione discografica gratuita all’anno