Concerto di Sara Celardo

Il secondo concerto della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti edizione 2018 si terrà a Nuoro il 24 Novembre e vedrà protagonista la giovanissima interprete Sara Celardo.

La musicista – presentata sul sito di Musicare in questo post – presenterà un programma basato sulla musica originale per chitarra del Ventesimo e Ventunesimo Secolo. Saranno eseguite musiche di Alexandre Tansman (1897-1986) Mario Castelnuovo-Tedesco (1895-1968).
L’ingresso è gratuito.

Da questo link la scheda dell’evento sul Forum Italiano di Chitarra Classica.

Il concerto – pubblicizzato anche su Facebook qui – è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna ed è organizzato in collaborazione conil Museo MAN ed il Forum Italiano di Chitarra Classica.