Sara Celardo

Proseguiamo con la presentazione dei giovani talenti che prenderanno parte alla nuova edizione della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti che si svolgerà a Nuoro nei mesi di Novembre e Dicembre.

Sara Celardo con
Fernando Lepri

Ieri abbiamo presentato Riccardo Cogoni, oggi è il turno della giovanissima Sara Celardo chitarrista di Campobasso laureata in Chitarra a soli 18 anni.

Si è perfezionata seguendo i Corsi di vari Maestri e ha già ottenuto premi e riconoscimenti in concorsi di interpretazione musicale come il XXII e il XXIV Concorso “G. Rospigliosi”, il II Concorso “Corrado Alba”- Roma, il XIII International Classical Guitar Competition “Enrico Mercatali”- Gorizia, il V Concorso Alirio Diaz- Roma, il VII Acerra International Guitar eccetera.

La giovanissima Sara Celardo si esibirà in un concerto per chitarra sola a Nuoro.
Un’intervista alla giovane Sara Celardo su SuonareNews (C)2018 Michelangeli Editore

Attualmente frequenta il Master di Chitarra classica all’University of Music and Performing Arts di Graz (Austria) sotto la guida del di Paolo Pegoraro.