Gli artisti per la Rassegna Giovani 2020

Musicare è lieta di informare che per la nuova edizione della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti inclusa nella serie di concerti della Stagione Concertistica 2020 delle 23 proposte pervenute, tre sono state selezionate.

In ordine alfabetico, questi i tre giovani interpreti che figureranno nel cartellone della nuova stagione di concerti (in ordine alfabetico):

• Fabio Bussola
  • Ana Čižmek
  • Lorenzo Micheli Pucci

Le loro proposte sono state selezionate per la qualità dei programmi proposti e per la loro capacità interpretativa dimostrata. Ricordiamo come ogni anno ai giovani interpreti che non sono stati selezionati che possono riproporre la loro candidatura per l’edizione 2021 della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti.

La Stagione Concertistica di Musicare è finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna e si svolgerà nei mesi di Novembre e Dicembre 2020. Nella seconda metà del mese di Ottobre il calendario definitivo e le sedi.