Renata Arlotti e Andrea Corongiu in concerto l’11 Luglio 2021

Domenica 11 Luglio i due chitarristi sardi Andrea Corongiu e Renata Arlotti saranno protagonisti di un doppio concerto in omaggio alla Sardegna nell’ambito della manifestazione internazionale Sardinia_Moving_Arts, finanziata dalla Comunità Europea e dalla Regione Autonoma della Sardegna.

La location è la suggestiva de L’île de Ré, più precisamente presso l’Église Saint-Étienne d’Ars-en-Ré. L’evento si inserisce nell’ambito del ventiquattresimo festival internazionale della chitarra de l’île de Ré. Oltre all’origine dei due artisti, infatti, il programma include anche musica scritta da autori sardi.

L’inizio del concerto è fissato alle ore 21.00.

I programmi dettagliati sono disponibili sulla app ufficiale dell’evento all’indirizzo www.sardiniamovingarts.com