Concerto di Simone Cutuli al “Nivola” di Orani

Oggi 5 Dicembre 2021, alle 20.30, presso il Museo Nivola di Orani, il chitarrista italiano Simone Cutuli terrà un concerto per chitarra sola basato sul repertorio del XX e del XXI secolo nell’ambito della Stagione Concertistica di Musicare.

L’evento si inserisce nel cartellone della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti con la quale musicare, da oltre dieci anni, promuove talenti provenienti da ogni parte d’Europa dopo una selezione annuale che inizia nel mese di Gennaio e termina nel mese di Ottobre di ogni anno. Simone Cutuli è un precoce talento delle sei corde. Il suo avvicinamento alla musica è iniziato all’età di soli cinque anni grazie al supporto del padre. Ha frequentato corsi di perfezionamento con alcune delle principali figure del panorama contemporaneo legato alla musica per chitarra e ha vinto il Primo Premio in numerosi concorsi di esecuzione e di interpretazione nazionali ed internazionali.

L’ingresso al concerto è gratuito fino ad esaurimento posti a sedere.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio biglietto al link > https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-di-simone-cutuli-nellambito-di-musicare-221321688127

Obbligatorio il green-pass.