Concerto di Cristiano Porqueddu a Nuoro

Published by Musicare on

Cristiano Porqueddu torna a Nuoro con un concerto di grande interesse basato sul repertorio originale del XX e del XXI secolo. Il concerto, sponsorizzato dalla Regione Sardegna ed organizzato in collaborazione con il Consorzio per la lettura “Sebastiano Satta” e il Forum Italiano di Chitarra Classica avrà luogo il 7 Dicembre 2018 alle ore 20.00 presso l’Auditorium “Sebastiano Satta” a Nuoro.

L’ingresso dell’Auditorium “Satta” a Nuoro.

Il programma sarà reso noto a breve termine ma sarà incentrato sulla musica di Franco Cavallone, Oscar Bellomo, Angelo Gilardino, Leo Brouwer, Alfredo Franco, Evgeny Baev e Boris Asaf’ev. La scheda dell’evento su Facebook è qui.

Ricorda che se desideri rimanere aggiornato e ricevere promemoria sulle attività di Musicare puoi sottoscrivere il nostro servizio di aggiornamento gratuito. Fai clic qui per maggiori informazioni.

Il servizio attivo via email e/o via WhatsApp