Sardinia_Moving_Arts

Published by Musicare on

Sardinia_Moving_Arts è una manifestazione internazionale
organizzata da Musicare

Sardinia_Moving_Arts è un ambizioso progetto ideato da Musicare per esportare la Sardegna nel mondo attraverso lo sguardo di autori e interpreti. Un viaggio nel quale esporteremo atmosfere e colori della nostra terra in tre diversi continenti grazie alla collaborazione di società di concerti e enti organizzatori di eventi facenti parte del network di contatti che Musicare ha avuto modo di costruire in oltre vent’anni di esperienza.

Il progetto è interamente finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna ed entro il primo bimestre del 2020 sarà reso noto in tutti i dettagli.

Chi volesse rimanere costantemente aggiornato può sottoscrivere il servizio gratuito di aggiornamento di Musicare da questa pagina e attivare le notifiche dalla pagina Facebook dell’evento.