Concerto di Renata Arlotti a Reims

Aggiornamento del 10 Marzo 2020
A seguito del decreto governativo emanato oggi 10 Marzo 2020 per l’emergenza Coronavirus, il concerto è stato rimandato. Nelle prossime settimane sarà resa nota la nuova data e la nuova location.

La chitarrista sarda Renata Arlotti terrà un concerto a Reims, in Francia, il 7 Aprile 2020 nell’ambito della manifestazione Sardinia_Moving_Arts organizzata da Musicare con il finanziamento della Comunità Europea e della Regione Autonoma della Sardegna.

Gli sponsor di Sardinia_Moving_Arts

La sede del concerto è il suggestivo Auditorium – Amphithéâtre – International University Sciences Po Paris, Campus de Reims. Il concerto inizierà alle ore 18.00 e il programma sarà così articolato:

Mario Castelnuovo-Tedesco (1895 – 1968)
Da “24 Caprichos de Goya”:

• XIII. ¿Quien mas rendido?
  • XII. No Hubo Remedio
  • XX. Obsequio a el Maestro

Angelo Gilardino (1941)
Colloquio con Andrés Segovia

Alexandre Tansman (1897 – 1986)
Pièce en forme de Passacaille

Vicente Asencio (1908 – 1979)
Collectici Intim

• I. La Serenor
  • II. La Joia
  • III. La Calma
  • IV. La Gaubanca
  • V. La Frisanca

Francesco Morittu (1972)
S’Acabbadora

Ulteriori dettagli sulla APP di Sardinia_Moving_Arts, e sulla pagina dell’evento su Facebook.