Partnership con Portale Sardegna

Musicare è lieta di comunicare che per la manifestazione internazionale Sardinia_Moving_Arts finanziata dalla Comunità Europea e dalla Regione Autonoma della Sardegna ha stretto una importante partnership con Portale Sardegna, Tour Operator nuorese formato da un team di professionisti.

Che cosa è Portale Sardegna? Dal sito ufficiale:
“L’idea Portale Sardegna nasce per proporre un punto di riferimento qualificato a chi vuole vivere una vacanza o un’esperienza di viaggio in Sardegna, e per far venire voglia di visitare l’isola a chi non ci è mai stato. Abbiamo sempre creduto che ogni vacanza sia un’esperienza unica, che la nostra isola possa soddisfare le più svariate esigenze di viaggio e che chiunque venga in Sardegna abbia diritto ad una proposta costruita su misura, quindi abbiamo concepito il nostro portale e la nostra organizzazione per soddisfare queste necessità.
Lavoriamo per individuare le migliori offerte sul mercato, offrire consulenza riguardo le soluzioni di viaggio e garantire assistenza prima, durante e dopo il soggiorno. La nostra tecnologia è per noi solo lo strumento che ci consente, in modo ottimale, di seguire personalmente il cliente.”

Portale Sardegna è a Nuoro, in via Sen. Mannironi, n. 55
Tel. +39 0784 30638 / 39303
Fax. + 39 0784 291008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.