Andrea Corongiu, concerto al “Nivola” di Orani

Il chitarrista sardo Andrea Corongiu terrà un concerto per chitarra sola oggi 27 Novembre 2021 presso il Museo “Costantino Nivola” di Orani. L’appuntamento è parte del cartellone di concerti della nuova edizione della Stagione Concertistica organizzata da Musicare con il finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna.

Il programma dettagliato del concerto è disponibile nella sezione Agenda del Forum Italiano di Chitarra Classica.

Corongiu è uno degli artisti selezionati da Musicare per la manifestazione internazionale Sardinia_Moving_Arts. Recente il suo esordio discografico con il CD “Mediterranean Guitar Sonatas” pubblicato da Da Vinci e presentato da Musicare.

L’ingresso al concerto di stasera è gratuito. È necessario esibire il green-pass allo staff del museo e rispettare le norme igienico-sanitarie in vigore.

L’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/870981210225234