Concerto di Alberto Mesirca per Musicare

Alberto Mesirca, sopraffino interprete con carriera concertistica e produzione discografica di livello internazionale, terrà un concerto per chitarra sola nell’ambito della nuova Stagione Concertistica di Musicare. L’appuntamento è fissato per Domenica 12 Dicembre 2021 presso la suggestiva sede de La Casa delle Dame, nel cuore del centro storico di Posada (Nuoro).

Il programma sarà interamente incentrato sul repertorio originale per chitarra del XX e del XXI secolo. La scaletta dei brani dettagliata è descritta nell’Agenda del Forum Italiano di Chitarra Classica.

Il concerto è organizzato in collaborazione con il Comune di Posada, la MeA Scuola Civica di Musica di Siniscola e DOC Educational.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti a sedere.
Obbligatorio il green-pass e il rispetto delle regole legate alla vigente normativa sanitaria.