Concerto di Sara Celardo

Published by Musicare on

Sara Celardo, chitarrista.
La giovane interprete Sara Celardo per Musicare

Il secondo concerto della Rassegna di Concerti di Giovani Musicisti edizione 2018 si terrà a Nuoro il 24 Novembre e vedrà protagonista la giovanissima interprete Sara Celardo.

La musicista – presentata sul sito di Musicare in questo post – presenterà un programma basato sulla musica originale per chitarra del Ventesimo e Ventunesimo Secolo. Saranno eseguite musiche di Alexandre Tansman (1897-1986) Mario Castelnuovo-Tedesco (1895-1968).
L’ingresso è gratuito.

Da questo link la scheda dell’evento sul Forum Italiano di Chitarra Classica.

Il concerto – pubblicizzato anche su Facebook qui – è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna ed è organizzato in collaborazione conil Museo MAN ed il Forum Italiano di Chitarra Classica.