Andrea Corongiu a Siniscola

Musicare, con il finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna, replica la presentazione del CD “Mediterranean Guitar Sonatas” del chitarrista Andrea Corongiu anche a Siniscola. Tale presentazione – prevista anche a Nuoro il 6 Dicembre – sarà relazionata dal musicista nuorese Cristiano Porqueddu che descriverà le peculiarità del prodotto discografico che l’etichetta Da Vinci Classics ha introdotto nel mercato poche settimane orsono (qui le informazioni sulla release pubblicate sul Forum Italiano di Chitarra Classica)

Grazie a questo appuntamento, Musicare instaura due nuovi preziosi rapporti di collaborazione con due nuove realtà culturali in Sardegna. Si tratta della MeA Scuola Civica di Musica di Siniscola che ha curato la fase organizzativa e logistica e la Fondazione Farris-Tedde che rende disponibile il nuovissimo auditorium a Siniscola.

L’appuntamento è per il giorno 10 Dicembre 2019 con inizio alle ore 20.30 presso l’Auditorium Farris-Tedde di Siniscola. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti a sedere.

L’evento si inserisce nella Stagione Concertistica di Musicare ed è stato organizzato con la collaborazione della MeA Scuola Civica di Musica di Siniscola ed il Forum Italiano di Chitarra Classica.